Come rientrare a scuola dopo la quarantena

Si riportano di seguito le modalità per il rientro in classe degli alunni in caso di contatto stretto con una persona positiva:

Studenti vaccinati

• 7 giorni di quarantena e consegna di test molecolare o antigienico (rapido) negativo
  • 14 giorni di quarantena anche senza test e consegna del modulo di "Autodichiarazione per la riammissione a scuola dopo isolamento fiduciario"

Studenti non vaccinati

Valido anche per chi non ha completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni

• 10 giorni di quarantena e consegna di test molecolare o antigienico (rapido) negativo

Per il rientro nei casi in cui è previsto il test diagnostico è obbligatorio inviare alla segreteria l'esito del test sopraindicato.

Per il rientro nei casi in cui NON è previsto il test diagnostico è obbligatorio compilare e inviare alla segreteria l'autodichiarazione allegata sotto.

Senza tale autocertificazione gli studenti non saranno ammessi in classe.

Email: pvtd03000a@istruzione.it

Mod. Autodichiarazione - rientro a scuola.pdf