Succursale Seminario

Descrizione

L'Istituto Tecnico Statale "Luigi Casale" è una scuola secondaria di secondo grado di Vigevano, che accoglie oltre 800 studenti in tutti i suoi indirizzi. L'istituto vanta un percorso di quasi un secolo nella preparazione di diplomati in ambito economico, commerciale e tecnico, e ha saputo rispondere alle esigenze sempre diverse dei mondi della formazione e professionale.

L'Istituto ha una sede distaccata presso il Seminario Vescovile della Diocesi di Vigevano (vicolo Seminaio 4). La succursale ha a disposizione:

• Aula audiovisivi
  • Aula per ricevimento parenti

Le classi collocate in Seminario usufruiscono dei laboratori della sede centrale nei giorni stabiliti dall'orario scolastico.

Succursale Seminario

L'ingresso è posto in Vicolo Seminario, 4, 27029 Vigevano PV