Dirigente Scolastico

Dal 1 settembre 2020 il dirigente scolastico dell'Istituto Casale è la prof.ssa ELDA FROJO. Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento e può essere contattato anche tramite mail all'indirizzo frojo.elda@itsluigicasale.edu.it.

Il saluto del Dirigente

«Il primo giorno di scuola è sempre emozionante; quest’anno ancora di più. Dopo mesi di chiusura e poi di preparativi, di misure di sicurezza e organizzative finalmente il gran giorno è arrivato. Si sono riaperti i cancelli per accogliere i nostri ragazzi!

Ci sono nuove regole da rispettare, restrizioni da sopportare: ma siamo di nuovo insieme!

Mai come quest’anno sarà necessaria la collaborazione tra scuola, studenti e famiglie: non sarà sicuramente tutto perfetto ma con l’impegno di ciascuno di noi possiamo farcela.

La scuola non è solo un luogo fisico è una comunità all’interno della quale si stabiliscono relazioni importanti, si condividono pensieri, emozioni.

Anche per me questo è un nuovo inizio particolarmente emozionante: dopo avere insegnato al Casale per anni, ritornarci in questa nuova veste mi rende felice e onorata.

Auguro a tutti un anno scolastico ricco di soddisfazioni e di serenità!»

Elda Frojo

Staff di dirigenza

Il Dirigente è affiancato da uno Staff che ha il compito di garantire e migliorare il coordinamento delle attività dell'istituzione scolastica, monitorare l'andamento delle attività, favorire lo scambio di esperienze e informazioni. Lo Staff è composto dai collaboratori del Dirigente Scolastico, dal DSGA e dai Docenti responsabili delle Funzioni Strumentali

Collaboratori del dirigente