Orientamento - appuntamenti Politecnico

60b Casale - vista ingresso dall'alto

Ecco i principali appuntamenti del Politecnico di Milano. Un momento dedicato alla presentazione dell’offerta formativa per gli studenti degli ultimi anni delle superiori, interessati alle discipline dell’Ingegneria, dell’Architettura e del Design, sarà organizzato in modalità ibrida: un mix di attività online e in presenza in momenti distribuiti nei mesi di marzo e aprile.

Politecnico di Milano

Il programma nel dettaglio prevede:

  • 06-03 (online) Presentazione corsi di studio triennali
  • 08-03 (online) Presentazione dei test di ammissione di ingegneria, design e urbanistica ai corsi di laurea triennale e delle procedure di ingresso ai corsi di laurea magistrale
  • 13-03 e 17-03 (online) Presentazione dei corsi di studio delle lauree magistrali
  • 20-03 e 21-03 (online) Presentazioni dei servizi offerti agli studenti (alunni, tasse, residenze, disabilità, supporto economico, esperienze all’estero, sport e molto altro) e dei Poli Territoriali.
  • 01-04 (in presenza) Per vivere insieme il Politecnico in una giornata ricca di eventi Lo storico Campus di piazza Leonardo da Vinci ospiterà stand informativi dei corsi di studio dove chiedere approfondimenti

Per conoscere il programma completo e iscriversi agli eventi è necessario utilizzare l’apposita app “Open Day 2023” già disponibile su tutti gli store (e si può scaricare qui.

Ultima revisione il 09-06-2023