Accoglienza classi prime

Il Casale dà il benvenuto agli studenti delle classi prime! Vi aspettiamo giovedì 7 e venerdì 8 settembre per accogliervi e per guidarvi alla scoperta della vostra nuova scuola.

Durante i primi due giorni le prime saranno impegnate al mattino in turni di un'ora e mezza ciascuno articolati come segue (i docenti sono convocati nella stessa fascia oraria):

Giovedì 07-09

• Gruppo 1 (h 8-9.30) > 1A AFM e 1D TUR, presso Seminario
  • Gruppo 2 (h 9.30-11) > 1D AFM e 1A TUR, presso Seminario
  • Gruppo 3 (h 11-12.30) > 1C AFM e 1C TUR, presso Seminario

Veneredì 08-09

• Gruppo 3 (h 8-9.30) > 1B AFM e 1B TUR, presso Seminario
  • Gruppo 4 (h 9.30-11) > 1A MODA, presso Seminario
  • Gruppo 5 (h 11-12.30) > 1A CAT e 1B CAT, presso Seminario

Informazioni utili

Ecco alcune informazioni utili per gli studenti e le famiglie delle classi prime:

• Telefono, nelle due giornate di accoglienza si chiede agli studenti di portare con sé il proprio smartphone, necessario per lo svolgimento delle attività