L'orientamento dell'Università del Piemonte Orientale

E' stato creato un nuovo portale da cui è possibile accedere a tutte le iniziative organizzate per l'orientamento delle scuole e delle studentesse e studenti interessati a conoscere l'offerta formativa dell'Università del Piemonte Orientale.

Il portale è all'indirizzo https://orientamento.uniupo.it/

L'Open Day

OPEN24 si terrà nelle sedi di UNIUPO il 17 e 24 febbraio e il 2 marzo. Porte aperte all’Università del Piemonte Orientale a Vercelli, Novara e Alessandria per orientare alla scelta dei corsi: Economia o giurisprudenza? Medicina o farmacia? Storia e lingue straniere oppure scienze naturali? OPEN si terrà il 17 febbraio a Vercelli (ore 9-13, Complesso Universitario “San Giuseppe”), il 24 febbraio a Novara (ore 9-13, Campus Universitario Perrone) e il 2 marzo ad Alessandria (ore 9-13, Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica DISIT).

Anche per OPEN, tutte le informazioni e la possibilità di prenotare sono sul Portale Orientamento , dove potranno registrarsi come "Studente" o "Accompagnatore" (per i genitori) a questo link

UPO - Invito OPEN24.pdf

Ultima revisione il 09-02-2024