Inizio lezioni

L'istituto Casale ricorda che le lezioni per l'anno scolastico 2024-2025 inizieranno martedì 10 settembre alle ore 7.55 per tutti gli studenti. Gli orari dettagliati saranno comunicati nei prossimi giorni tramite registro elettronico e sito web dell'Istituto, per gli studenti e le famiglie delle classi prime (che ancora non hanno accesso al registro elettronico) tutte le informazioni saranno inviate all'indirizzo email comunicato al momento dell'iscrizione (controllare anche la casella dello spam).

Le classi prime e seconde (che svolgeranno le lezioni in sede centrale) e le classi terze entreranno a scuola da via Ludovico il Moro, le classi quarte e quinte da via Marconi. Biciclette e ciclomotori dovranno essere posizionati nelle aree contrassegnate del cortile di via Marconi. Presso la sede succursale in Seminario dovranno essere rispettati gli ingressi indicati e gli spazi previsti per bici e monopattini.

Accoglienza

Classi prime

Martedì 10, mercoledì 11 settembre

Le classi prime svolgeranno il progetto accoglienza con le modalità descritte alle famiglie interessate.

ITS Casale Vigevano - calendario scolastico 2024-2025.pdf

Ultima revisione il 03-09-2024