PON Casale Abroad

PON 2014-2020

Nell’ambito delle azioni previste nel Piano dell’Offerta Formativa, coerentemente con gli obiettivi previsti dal Piano di Miglioramento, l’Istituto ha partecipato al seguente avviso pubblico rivolto al potenziamento delle competenze: Pon 10.6.6B-FSEPON-LO-2024-2029 CASALE ABROAD (avviso pubblico prot. n. 25532 del 23-02-2024).

Il progetto prevede percorsi formativi in lingua straniera e Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento e si articola in tre moduli:

• Lingua spagnola - "La terra di Cervantes"
  • Lingua inglese - "La terra di Oscar Wilde"
  • Lingua francese - "La terra di Molière"

Il progetto

La proposta didattica si svolgerà tra il mese di luglio e il mese di agosto 2024 e prevederà degli stage del periodo di due settimane a Benalmádena (Spagna), Cannes (Francia), Dublino (Irlanda). Durante gli stage gli studenti svolgeranno 60 ore di attività di PCTO.

Documenti relativi al progetto

decreto individuazione tutor accompagnatori.pdf

Nomina DSGA pcto estero.pdf

FIRMATO_Stipula_NG4295646.pdf (3).p7m