PON Trasformazione digitale

Nell’ambito delle azioni previste nel Piano dell’Offerta Formativa, coerentemente con gli obiettivi previsti dal Piano di Miglioramento, l’Istituto ha partecipato al seguente avviso pubblico rivolto al potenziamento delle competenze: Pon 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-462 PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l'istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) React EU. Asse V - Priorità d'investimento 13i “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– Avviso pubblico prot.n.28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione. 

Il progetto dovrà essere concluso entro il 31-10-2022 e certificato su SIF entro il 30-12-2022. La data ultima per l'impegno delle risorse è fissata al 31-03-2022. Importo autorizzato €67122.38. 

    Documenti relativi al progetto

    Allegati
    02 - Lettera_PVTD03000A_28966_1065094_786_1.pdf
    03 - DISSEMINAZIONE PON FESR REACT EU - Digital board_ Istituto Casale_signed.pdf
    04 - DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO DIGITAL BOARD.pdf
    05 - Nomina RUP_monitor interattivi_signed.pdf
    06 - FIRMATO_Avviso progettista interno pon monitor interattivi CNP 13.1.2A-FESRPON-LO-20.pdf
    07 - Avviso verificatore conformità pon monitor interattivi CNP 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-.pdf
    8. Determina a contrarre Pon Monitor_trattativa.pdf
    9. Decreto affidamento dopo trattativa diretta.pdf
    10. DETERMINA MONITOR CARRELLO E OPS DA ECONOMIA.pdf
    11. decreto incarico COLLAUDATORE_13.1.2A-FESRPON-LO-2021-462.pdf

    Ultima modifica il 06-04-2022