Didattica a distanza

Il presidente del Consiglio regionale Attilio Fontana ha firmato un'ordinanza con la quale istituisce in tutta la Lombardia ulteriori misure di restrizione.

Tra queste anche la sospensione delle lezioni in presenza e il passaggio alla didattica al 100% anche nelle scuole secondarie di secondo grado. Da domani, venerdì 5 marzo, gli studenti del Casale seguiranno l'attività scolastica da casa.

Orario

Al momento non è attiva la Didattica a distanza, in quanto la Lombardia è classificata come zona arancione. Qualora dovesse essere riclassificata in zona rossa riprenderà la didattica a distanza al 100%.

Alunni disabili e Bes

Venerdì tutti gli studenti seguiranno le lezioni da casa. A partire da lunedì gli alunni disabili e Bes potranno svolgere la didattica in presenza secondo quanto previsto dall'Ordinanza regionale e secondo le modalità oganizzative adottate dall'Istituto.

Ritiro di materiale depositato negli armadietti

Gli studenti che dovessero ritirare libri o altro materiale lasciato negli armadietti in dotazione, potranno farlo esclusivamente su prenotazione, telefonando al numero 0381-84185 o scrivendo all'indirizzo pvtd03000a@istruzione.it.

Per i docenti

I docenti potranno decidere di svolgere l'attività didattica dal domicilio oppure dall'Istituto. Quanti desiderano recarsi a scuola devono comunicarlo alla prof.ssa Martina Dellacqua.

Orario_-_STUDENTI_1.pdf

Orario_-_DOCENTI_1.pdf