Orario lezioni - prima settimana

E' stato pubblicato l'orario della prima settimana. Le lezioni inizieranno martedì 10 settembre:

• Alle ore 7.55 per le classi seconde, terze, quarte e quinte
  • Alle ore 8.20 per le classi prime

Accoglienza prime

Le classi prime si riuniranno presso la sede centrale alle ore 8,20 e, dopo un breve saluto della Dirigenza, gli alunni verranno accompagnati nelle rispettive aule dai docenti in servizio.

Gli alunni delle classi 1A AFM, 1B AFM, 1B TUR e 1D TUR verranno poi accompagnati dai docenti in servizio nella succursale del Seminario, dove termineranno le lezioni alle ore 10,38; gli alunni delle altre classi prime svolgeranno le lezioni in sede nelle aule indicate nell’orario.

Classi seminario

Le classi 2A AFM, 2B TUR, 2D TUR si riuniranno direttamente nella succursale del Seminario alle ore 7,55.

Se non diversamente specificato, le classi faranno lezione in sede nelle aule segnalate nell'orario allegato.

Orario prima settimana - disposizione docenti
Orario prima settimana - docenti
Orario prima settimana - classi